Struttura

Comunità alloggio per anziani

La nostra struttura a carattere familiare, sita in Caltabellotta C.da San Biagio, ha l’obiettivo di promuovere le relazioni interpersonali con gli altri ospiti e con l’ambiente circostante, oltre a stimolare nel miglior modo possibile l’autonomia personale dell’individuo, garantendo assistenza e vigilanza H24.
Inoltre, offre agli ospiti la possibilità sia di una permanenza a lungo termine che di un soggiorno per poche ore o brevi periodi, garantendo un’assistenza qualificata da parte di personale altamente specializzato e professionale.

Affidandovi alla comunità-alloggio “Parlapiano”, potrete contare su un’elevata professionalità e su un’esperienza pluriennale nel settore dell’assistenza per anziani.
Il nostro personale, altamente specializzato e competente, è composto da infermieri professionali e operatori con certificazione OSS (Operatore Socio Sanitario) e OSA (Operatore Socio Assistenziale).

Per qualsiasi informazione sulla nostra residenza per anziani non esitate a contattarci o veniteci a trovare nella nostra comunità: saremo lieti di mostrarvi la struttura e illustrarvi in dettaglio i nostri servizi di accoglienza e assistenza. 


Servizi

Camere RistorazioneAnimazioneServizi Sanitari Asssistenziali